328 43 43 196 Attivi 24h su 24h
per 365 Giorni l'anno
qualsiasi richiesta di
Pronto Intervento ci puoi chiamare a qualsiasi ora.
338 80 20 515

Fabbro - l'arte di aprire una porta blindata senza fare alcun danno.

Purtroppo, in questo frangente, un attimo di distrazione potrebbe risultar esser fatale, e questo ha delle conseguenze che si trascineranno avanti nel tempo: una porta blindata rovinata, e per rovinata si intende danneggiato il suo sistema anti scasso ed anti effrazione, risulta esser meno utile di una semplice porta normale, con la differenza che la prima sicuramente sarà costata parecchio. 
Come bisogna procedere quindi, nel caso in cui si rischi di rimanere fuori di casa, oppure si rompa la chiave nella serratura oppure accade un'altra situazione quasi surreale, che costringe il proprietario dell'abitazione a stare fuori di casa o intrappolato dentro? 
In questo preciso caso, occorre semplicemente rivolgersi ad una semplice figura, ovvero il fabbro, ed i nostri artigiani risultano essere i migliori nel settore: il problema ed il terrore di rimanere quindi fuori di casa, e di rischiare di danneggiare la porta sono solo un qualcosa che appartiene al passato, e che quindi non comporta tutti i problemi precedentemente indicati. 

Come agiscono i nostri fabbri, artigiani ed esperti nell'aprire una porta blindata senza fare alcun tipo di danno?
  I nostri artigiani sono dei veri e propri esperti: basterà chiamarci e, nel giro di pochi minuti, la porta blindata di casa propria verrà aperta, ed il proprietario dell'abitazione potrà rientrare in casa, o nel caso opposto, potrà uscire, senza che la porta venga rovinata. 
Il tempo dell'intervento sarà brevissimo: questo perché la grande esperienza e la professionalità che contraddistinguono i nostri professionisti è elevatissima, ed ognuno di essi è preparato a qualsiasi evenienza, e quindi sa benissimo come deve comportarsi e come deve agire quando una delle situazioni citate precedentemente si dovesse presentare. 

La porta non subirà alcuna modifica, e sopratutto, nemmeno un danno: serratura, sistemi anti scasso e tutte le altre caratteristiche, che permettono alla porta di esser blindata, rimarranno tali, e la situazione, da potenzialmente demoralizzante e, per alcuni versi anche imbarazzante, verrà riportata alla normalità, come se nulla fosse accaduto. 

Da sottolineare inoltre la prontezza dei nostri artigiani fabbri: i tempi d'attesa infatti saranno brevissimi, e questo permetto al cliente di risolvere in pochissimi minuti il problema che vede coinvolta la sua porta blindata. 
Inoltre, non vi sono orari e giornate senza che i nostri fabbri prestino soccorso ai clienti: notte, giorno, mattina, pomeriggio, sabato e domenica non hanno differenza, in quanto la loro priorità è quella di risolvere, come detto prima, il problema del cliente in maniera impeccabile e sopratutto immediata. 

Basta quindi col colpire la porta blindata quando essa si blocca o si rimane bloccati dentro o fuori casa: basterà chiamare i nostri fabbri, ed ecco che la porta blindata verrà aperta, il cliente sarà soddisfatto ed il problema, che in un primo momento potrebbe sembrare essere un qualcosa di irrisolvibile, viene risolto senza conseguenze negative.

Vieni a trovarci in Fiera!

Fiera Prevenzione CASA 2014
25-27 Settembre 2014
Bologna, Italia

Dicono di Noi

L'esperienza lavorativa acquisita nel lungo percorso della nostra attività ci permette di offrire un servizio professionale in tutti i settori.

Resta connesso:

    

Contatti

Per informazioni generali su qualsiasi natura di intervento o lavoro programmato, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo:
  info (@) soscasa.eu
  +328 43 43 196
  +338 80 20 515
  Operaiamo in TUTTA Italia
      (isole comprese)